gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

Lemine

logo paladina

15° s.t. Baldi, 42° s.t. Fustinoni

Sfuma anche l’ultima speranza di agganciare il treno dei Play off. per la nostra Gavarnese dopo la sconfitta di ieri.
Peccato, perché nonostante la buona prestazione della squadra, ad incamerare i tre punti e di conseguenza la possibilità di accedere ai Play off. sono i nostri avversari che,senza strafare,  sfruttano alcuni errori imperdonabili dei nostri e si portano a casa una vittoria importante quanto immeritata.
In inferiorità numerica per un ora ( doppio giallo a Pulcini, che pollo..!!!) la squadra è stata comunque capace di condurre la partita, colpire un clamoroso palo con Babacar e di sciupare con Piazzalunga la possibile palla del vantaggio a tu per tu con il portiere.
Poi, come spesso accade nel calcio, succede che sugli sviluppi di una punizione prendi gol e la partita cambia radicalmente, i nostri colpiti nel morale e gli avversari ad infierire contro una squadra in ginocchio ed incapace di reagire al contraccolpo subito.
Facciamo fatica ad ingoiare questo risultato, sicuramente immeritato e bugiardo ma è il verdetto del campo e va accettato purtroppo, senza se e senza ma.       gavarnese vs lemine

MORE’ 5  indeciso nelle uscite e in apprensione su ogni palla inattiva. Responsabilità sul primo gol e decisamente poco reattivo sul secondo. Una gran parata di piede.

MORA 5,5 nonostante la discreta partita partecipa in concorso di colpa con il portiere alla frittata del primo gol.

YANKEY 7 ancora una volta l’unico ad arginare ogni iniziativa, non teme nessun avversario. Mamma mia!

PULCINI 4,5 lascia la squadra in dieci dopo mezz’ora contribuendo in maniera decisiva alla sconfitta. Seppur con qualche “attenuante generica”(  sceneggiata… del numero 11)  dovrebbe stare più attento.

BROLIS 5,5 partita senza particolari errori ma non si può nongavarnese vs lemine
tenere conto dei 2 gol subiti e del fatto che il primo a mollare dopo il gol ci è sembrato lui, dal capitano non te l’aspetti?!

GOTTI 6  a sprazzi incontenibile anche se un pochino confusionario. Gioca con il piglio di chi non vuole mai perdere ed a noi serve come il pane uno cosi.

PIAZZALUNGA 5,5 anche lui ad onor del vero gioca una gran partita ma il voto non può che essere condizionato dal clamoroso gol sciupato e che ha determinato l’andamento negativo della partita. Avesse segnato ( peraltro impresa non impossibile…) chissà.

AUSTONI 7 al pari di Yankey non demorde mai e lo trovi dappertutto. Gran partita.

ROSSI 6,5  si disimpegna bene nel ruolo di trequartista ed ancoragavarnese vs lemine
meglio quando viene arretrato a centrocampo causa l’espulsione di Pulcini. Sarà un caso ma quando esce la squadra si spegne.

NDIAYE 7 incontenibile e sfortunato. Colpisce il palo interno con un colpo di testa che ancora grida vendetta, quando la palla non vuole entrare... Fa ammattire i due centrali che riescono a fatica ad arginarlo nonostante giochi da solo contro tutta la difesa. Trova anche il modo di regalare quella palla a Piazzalunga che meritava miglior sorte.

PANSERI 5,5 tanta volontà nel cercare di offendere anche se si dimentica spesso di coprire la fascia di competenza costringendo i suoi compagni alla rincorsa dell’avversario nel suo territorio.

MARTINELLI  5,5 svogliato.

MARCASSOLI  5,5 timido

RIVA  5,5 sterile

Peccato ragazzi, ancora un occasione gettata alle ortiche. Un gran campionato che sta finendo nel peggiore dei modi.